You are listening to...

DISCLAIMER

Radio Soce - webradio personale e senza scopo di lucro - fa parte del network belga RADIONOMY.
Radio Soce è trasmessa e ospitata da Radionomy con server situati in Belgio e in Francia. I diritti e i compensi sulla musica di questa stazione sono coperti e pagati da Radionomy attraverso un accordo europeo con la SABAM (Associazione belga degli autori, compositori ed editori). Nessun contenuto musicale è direttamente in streaming su questo sito web. Il player e la musica in onda sulla radio sono esclusiva proprietà di Radionomy. 
Circa il servizio offerto da Radionomy vi invitiamo a leggere qui.
Radio Soce offre un servizio completamente gratuito e non ricava alcun compenso in alcuna forma.Viene gestita a livello amatoriale. Il palinsesto comprende playlist estratte dal database di RADIONOMY
Talvolta Radio Soce offre una programmazione dedicata alle opere Creative Commons. Tutto il materiale messo in onda da Radio Soce , al di fuori del database di RADIONOMY, è messo a disposizione dall'autore dell'opera sotto licenza Creative Commons o equivalente autorizzata dallo stesso autore il quale dichiara chiaramente sul blog dove ha registrato le licenze della sua opera di essere il compositore/autore dell'opera/trasmissione e quindi si assume la responsabilità legale in caso di violazione del diritto di autore.
L'autore dichiara inoltre, che le licenze acquisite dalla radio, sui siti nei quali si trovano le suddette opere registrate sotto licenza commons creative o equivalenti,ottenute anche attraverso siti ospitanti o scaricati tramite tecnologia peer to peer corrispondono alle licenze in possesso della radio.
La radio scarica le opere che trasmette da siti ufficiali dove l'autore ha depositato l'opere per distribuirle gratuitamente/farle visionare al pubblico attraverso la licenza scelta. In nessun caso la radio può essere considerata responsabile per licenze false o contraffatte.
In caso di abuso del diritto di autore siete pregati di contattarci all'indirizzo email:
sociemanne@gmx.us
provvederemo così a eliminare l'opera dal nostro palinsesto e a avvisare l'autore dell'abuso in conteso.
Pur essendoci una moderazione sul testo delle canzoni/trasmissioni/opere dato che trasmettiamo materiale proveniente da tutti i paesi del mondo non potendo tradurre ogni singola parola nelle trasmissioni non siamo responsabili dei testi contenuti all'interno delle opere stesse che potrebbero contenere contenuti e frasi esplicite atte ad offendere.
Radio Soce non accetta comunque materiale che a una prima analisi possa risultare troppo esplicito e offensivo
Tuttavia in caso di controversia segnalateci comunque l'autore e l'opera contesa al nostro indirizzo email in modo da poter effettuare una verifica del palinsesto ed eliminare l'opera contesa.
Al di fuori del database di RADIONOMY, non si accettano brani/video/trasmissioni con tutele diverse da quella indicata, non si accettano brani con doppie tutele.
Tutti i brani/opere trasmesse da Radio Soce (al di fuori del database di Radionomy) sono licenziate da licenze Creative Commons 1.0- 2.0- 2.5-3.0 o equivalenti.
Utilizzando questo servizio accettate il disclaimer qui presente se non vi trovate d'accordo con il disclaimer presente vi invitiamo a non utilizzare il servizio.

La Radio - al di fuori delle playlist di Radionomy - trasmette esclusivamente materiale salvato sotto licenza creative commons, per la sua messa in onda potete scriverci (radioeuterpe@gmail.com ) e indicarci
l'indirizzo(URL) della pagina web dove avete pubblicato la Vostra Opera per il Download Pubblico e tutelata sotto licenza Creative Commons o equivalente (no siae, sfc, etc.)
Sarà cura della radio scaricarla e dove possibile inviare email all'autore della messa in onda.

Sulle licenze Creative Commons, prego consultare la pagina web qui linkata.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

No comments:

Post a Comment

ЯДDIФ SOČЗ is powered by